Valentine's Day este Ziua Îndrăgostiților în tradiția occidentală, care se sărbatorește pe data de 14 februarie. Unii spun ca a luat nastere o data cu moartea Sfantului Valentin, pe 14 februarie 249 i.H. Pe de alta parte, legenda spune ca aceasta sarbatoare a aparut pe vremea imparatului Claudiu al II-lea. Pentru ca barbatii familisti refuzau sa se inroleze in armata, imparatul a interzis casatoriile. Un singur om a reusit sa treaca peste aceasta lege si sa-i ajute pe crestini sa se casatoreasca. Acesta era un preot pe nume Valentin care, la un moment dat, a fost descoperit si intemnitat. In inchisoare, s-a indragostit de fiica unui gardian, careia ii trimitea zilnic scrisori de dragoste. El a fost executat pe 14 februarie si, de atunci, aceasta zi s-a transformat in ziua Sfantului Valentin.
 
Recomandari Sms-uri scurte de Sf. Valentin | Declaratii de Dragoste | Dragobetele | Mesaje si Statusuri |
 

Frasi e SMS di San Valentino (2) ( SMS-uri in italiana de Sf. Valentin )

Di San Valentino :  Frasi e SMS  Part 2 ( SMS-uri in italiana de Sf. Valentin )

Buon San Valentino tesoro, sei la luce che illumina la mia vita..ti amo

Le persone a cui mando gli auguri di S.Valentino sono geniali, attraenti, e divinamente sexy.....BUON NATALE... :))))

Con allegria e sinfonia oggi ti urlo ti amo alla follia e che rimanga nel tuo cuore questo fervido amore che rimangano tante emozioni da trasmettere ai cuori...

Dalle ali di un angelo biondo ti mando un bacio dolce e profondo se non sai da dove proviene arriva da un cuore che ti vuole bene

Mi sono innamorata di te appena ti ho visto...mi rinnamorero di te ogni volta che ti vedro...Buon San Valentino amore mio...Ti Amo...

Metto un bacio nel tuo palmo...e un bacio che profuma di fresco, di gioia, di passione, d'amore... Porta la mano alla bocca... Buon S. Valentino

Amo di te ..il tuo essere ricco ..di sorrisi, di emozioni, di felicita e di quell'Amore che solo col tuo essere unico fai arrossire il tramonto e riempi me della tua immensita. Ti amo


Per me e S.Valentino ogni volta che mi doni un sorriso, ogni tuo sorriso per me e come un'alba... Possano esserci infinite mattine...

Al di fuori degli schemi..al di fuori di quello che appariamo..io e te ci apparteniamo per quello che siamo..ricordalo piccolo..ti amo..buon san valentino

Un messaggio speciale x una persona speciale: Gli auguri che ti invio, amore mio, sono un modo come un altro x dire TI AMO! Buon San Valentino!

Ho cercato invano qualcosa di perfetto..... l'ho sognato ma nulla e stato mai avverato.... all'improvviso ci sei tu e... ....il mio sogno e divenuto realta.

Per questo San Valentino ho pensato che potremmo divertirci in modo sano e pulito... Incontriamoci nella vasca da bagno. :))

 Continua a leggere ( citeste mai departe )» Frasi per San Valentino

 

Recomandari : 

Mesaje Sms si Declaratii de dragoste in Italiana / Messaggi di amore

Mesaje Sms si Declaratii de dragoste in Italiana 2 / Messaggi di amore 2

Sms d` Amore ( Mesaje de iubire in Italiana )